Motoplatinum Assicurazione: contatti e numero operatore

Ecco tutte le info per contattare il servizio clienti dell’Assicurazione Motoplatinum: telefono, email e indirizzo

26 maggio 2021 - 10:36

L’assicurazione Motoplatinum è molto conosciuta tra i motociclisti poiché si propone come alternativa ai canali tradizionali delle Compagnie abbattendo il costo assicurazione moto. Uno dei risvolti da mettere in conto è la possibilità di dover parlare con un operatore Motoplatinum. Ma ci sono molti altri casi in cui potresti aver bisogno dei contatti Motoplatinum per assistenza clienti o inviare un reclamo. Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno.

TELEFONO ASSISTENZA MOTOPLATINUM E COSTO

Una delle condizioni da dover accettare prima di stipulare un’assicurazione con Motoplatinum è che il numero di telefono non è un numero verde. E considerando che le fasi di stipula avvengono prevalentemente online, può accadere di dover chiamare l’assistenza Motoplatinum. E’ un po’ lo scotto di poter ottenere dei prezzi in media inferiori rispetto al mercato assicurativo. Ovviamente vi ricordiamo sempre anche di fare una valutazione attenta delle condizioni contrattuali nella scelta della Compagnia più conveniente. Se preferite parlare con un operatore alle altre modalità gratuite di contatto Motoplatinum, il numero di telefono è 895 500 3203. La telefonata però è a pagamento e ha un costo di 2,44 euro al minuto con scatto alla risposta di 36,6 euro/cent. La chiamata comunque può avere un costo massimo di 15,25 euro IVA inclusa.

ASSISTENZA MOTOPLATINUM GRATIS ONLINE

Per richiedere assistenza Motoplatinum senza costi però è possibile anche tentare di trovare la soluzione in autonomia per altre strade diverse dalla telefonata.

– Si possono trovare le risposte ai problemi più frequenti sul portale di Supporto, dal preventivo Motoplatinum al pagamento o relativi alle fasi successive del contratto di assicurazione;

– Altrimenti si può inviare una richiesta di assistenza Motoplatinum online;

ASSICURAZIONE MOTOPLATINUM: CONTATTI PER EMAIL, PEC E RECLAMI

Chi invece dovesse sentire il bisogno di inviare un reclamo a Motoplatinum, oltre ai modi appena descritti nel paragrafo precedente, può utilizzare i contatti ufficiali Motoplatinum qui sotto:

PEC Motoplatinum: b2c@pec.coris.it;

– Raccomandata AR all’indirizzo Motoplatinum: B2C Innovation S.p.A., Corso Magenta 69/A – 20123 Milano. In tal caso si può scaricare il modulo da utilizzare per presentare il proprio reclamo. La società dovrebbe rispondere entro 45 giorni dalla ricezione della lettera, nei termini previsti dalla legge.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Incidente autostradale in moto

Incidente autostradale in moto: come chiamare i soccorsi

Viaggi sicuri in moto

Viaggi sicuri in moto 2021: dove si può andare in estate

Sabbia e buche: come evitarle nella guida in moto