Una “moto unica”. La nuova “verdona” debutterà all’Intermot di Colonia il prossimo 30 settembre.Poche righe di comunicato parlano di una “moto unica al di là di ogni immaginazione”. Premesse più che impegnative quelle che accompagnano le prime folate di un prodotto che si annuncia come la summa di modelli leggendari della Casa di Akashi: lo spirito […]
Una “moto unica”. La nuova “verdona” debutterà all’Intermot di Colonia il prossimo 30 settembre.
Poche righe di comunicato parlano di una “moto unica al di là di ogni immaginazione”. Premesse più che impegnative quelle che accompagnano le prime folate di un prodotto che si annuncia come la summa di modelli leggendari della Casa di Akashi: lo spirito della Mach IV H2 750cc e della tre cilindri H1 500cc e della Z1 903cc Super Four.
- Ninja, un nome una garanzia
La moto è stata disegnata e progettata dalle mani degli esperti della divisione motocicli, con il prezioso supporto dei colleghi provenienti dal settore aerospaziale, dalle turbine a gas e da altri settori altamente tecnologici. Kawasaki anticipa il grande interesse internazionale di questo progetto evocativamente chiamato Ninja H2.
Cosa davvero bolle in pentola ancora non ci è dato conoscere (una nuova turbo?), ma dai pochi frame del video diffuso sul sito www.ninja-H2.com
si intravedono le fattezze di quella che potrebbe essere una nuova hypersport in verde. D’altronde il nome Ninja lascia ben pochi dubbi a riguardo…
Ci avremo preso? Intanto date uno sguardo al video e cominciate a fantasticare.