Richiami moto. Campagna negli USA per Honda NC700X

8 ottobre 2012 - 10:38

Partita negli Stati Uniti, una campagna di richiamo per Honda Nc700X: difetto per  la catena di trasmissione. Sono 1542 i veicoli interessati.

more

  • Catena da sostituire

Da quanto riportato in un comunicato dell’Ente dei trasporti americano (NHTSA) , il richiamo, partito il 19 Settembre 2012, riguarderebbe un trattamento termico difettoso sulle piastre esterne della catena di trasmissione secondaria (quella tra corona e pignone per intenderci).

Attualmente il richiamo riguarda 1542  NC700X vendute per il solo mercato americano, ma a breve, come in occasione di altri richiami moto, potrebbe interessare anche i modelli venduti in Europa.

Vi terremo informati.

SERVIZIO RICHIAMI – L’”Osservatorio Richiami
” di SicurAUTO/SicurMOTO  è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l’eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad Agosto, l’Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone
 e Android
, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

 

2 commenti

Paolo P.
0:00, 9 novembre 2012

Sono d’accordo , però io sono senza moto da una settimana , e sono gli ultimi giorni di sole.
UN VERO PECCATO !

Motorazzo
0:00, 17 ottobre 2012

Ogni richiamo, che ne dicano, per me è sempre sinonimo di serietà quando interviene presto e senza sollecito apparente. Quindi il mio plauso alla Honda.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Obbligo gomme invernali moto e scooter: a che punto siamo?

Tutte le offerte moto e scooter 2019

Air Tender: come funzionano le sospensioni italiane dell’Africa Twin